Inaugurazione della mostra “Entrando nel bosco”

La Cooperativa ABAcadabra è orgogliosa di presentare quello che è un percorso riuscito di terapia comportamentale: “Entrando nel bosco” è infatti il titolo dell’esposizione di Elisa Galleano, una brillante illustratrice Asperger che esprime uno straordinario potenziale, grazie non solo alle sue doti artistiche, ma anche attraverso i tanti anni di lavoro con la terapia cognitivo-comportamentale, che le ha permesso di esternare una rara capacità di dipingere con grande sensibilità.

La mostra, che vedrà la partecipazione dell’autrice, sarà inaugurata martedì 11 aprile alle 20.45, presso TATAbox Officina Studio, in via Fieschi 69 e sarà aperta e visitabile gratuitamente fino al 10 Maggio.

ELISA GALLEANO – note biografiche

Elisa ha iniziato la sua formazione artistica frequentando il Liceo artistico Barabino di Genova, in seguito ha proseguito il suo percorso formativo frequentando alcuni corsi specializzati in illustrazione, come il corso presso Arte intorno e la Scuola internazionale di illustrazione di Sarmede. Nel 2012 ha illustrato il libro di Raoul Biagini ” Cavalleggero “, edito da Albatros. “Entrando nel bosco” è la sua prima esposizione personale.